Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Fabio Caressa: “Al Barbera di Palermo è entrato di tutto! Com’è possibile?!”

Fabio Caressa: “Al Barbera di Palermo è entrato di tutto! Com’è possibile?!”

Il telecronista di Sky Sport sbotta all'indomani della partita del Renzo Barbera tra Italia e Albania.

Mediagol40

Palermo saluta la Nazionale, dopo che per due giorni il capoluogo siciliano si è tinto d'azzurro per l'arrivo della squadra di Giampiero Ventura.

La tradizione del Renzo Barbera non si è interrotta: altra partita alla Favorita, altra vittoria per l'Italia che ha battuto per 2-0 l'Albania del ct Gianni De Biasi, in virtù delle reti siglate da Daniele De Rossi su rigore e Ciro Immobile.

Brutta parentesi nel cuore della sfida, quando l'arbitro, lo sloveno Vincic, ha dovuto sospendere la partita per un continuo lancio di petardi e fumogeni in campo da parte di alcuni tifosi dell'Albania, uno è già stato arrestato.

All'indomani dell'episodio, è arrivato anche il duro commento da parte di Fabio Caressa, noto telecronista di Sky Sport che nel week-end conduce assieme a Ivan ZazzaroniDeejay Football Club. "Com'è possibile che è entrato un arsenale nello stadio del Palermo?! E' entrata qualsiasi cosa: bombe carta, fumogeni, fuochi d'artificio... Poi a me, quando devo entrare allo stadio, mi levano di tutto - sottolinea Caressa -. Allo stato attuale, l'unico modo per evitare che i tifosi continuino a lanciare fumogeni e quant'altro in campo è mandare il calciatore più rappresentativo della squadra di quella tifoseria a chiedere di smettere, com'è capitato in passato e com'è accaduto anche ieri sera durante Italia - Albania: si trovi una soluzione".