Europeo U21, azzurrini pronti per l’esordio: quote e probabili formazioni di Italia-Spagna

Europeo U21, azzurrini pronti per l’esordio: quote e probabili formazioni di Italia-Spagna

Fischio di inizio alle ore 21.00 a Bologna: ecco dove vedere Italia-Spagna

Tutto pronto per Italia-Spagna.

Inizia stasera contro la Spagna l’Europeo della Nazionale iitaliana Under 21: gli Azzurrini sono subito chiamati a fare risultato per non complicare da subito il loro cammino in un girone completato da Polonia e Belgio.

La in programma alle ore 21.00 a Bologna, sarà trasmessa in diretta su Rai 1. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming su Rai Play. In un confronto che sulla carta si preannuncia apertissimo, i bookmaker offrono il segno 1 a 2.85, il segno X a 3.00 e il segno 2 a 2.70.

Gigi Di Biagio affiderà la porta a Meret. A centrocampo spazio a Sandro Tonali, Lorenzo Pellegrini e Nicolò Barella. In avanti, Zaniolo agirà da esterno con Chiesa sull’altra fascia e uno tra Kean (favorito) e Cutrone.

Luis De La Fuente, invece, affiderà il suo centrocampo a Fabian Ruiz, Pablo Fornals, Carlos Soler e Mikel Oyarzabal e Merino. In attacco, Mir è favorito su Borja Mayoral.

Di seguito, le probabili formazioni.

ITALIA U21 (4-3-3): Meret; Pezzella, Bastoni, Mancini, Adjapong; Pellegrini, Tonali, Barella; Chiesa, Kean, Zaniolo.

SPAGNA U21 (4-2-3-1): Sivera; Aguirregabiria, Meré, Unai Nunez, Junior Firpo; Merino, Fabian Ruiz; Carlos Soler, Fornals, Oyarzabal; Rafa Mir.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy