Europei U21, azzurrini alla ricerca del riscatto: quote e probabili formazioni di Belgio-Italia

Europei U21, azzurrini alla ricerca del riscatto: quote e probabili formazioni di Belgio-Italia

Fischio di inizio alle ore 21.00: ecco dove guardare Belgio-Italia

Tutto pronto per Belgio-Italia.

E’ la notte della verità per gli azzurrini, che stasera, affronteranno a Reggio Emilia la Nazionale belga già eliminata, per un solo risultato possibile, la vittoria. Un successo, necessario dopo il passo falso di mercoledì scorso con la Polonia, che però potrebbe non bastare: la gara, in programma alle ore 21.00, sarà visibile in diretta tv su Rai 1 e streaming sul portale RaiPlay.

L’Italia, ancora in corsa per un posto in semifinale, è favoritissima in quota, il segno 1, infatti, è offerto a 7.25, il segno X a 5.25 e infine, il segno 2 a 1.35.

Il commissario tecnico, Roberto Martínez, seppur ormai senza chance, punterà su un 4-3-3 ben consolidato co De Wolf in porta, Cools e Cobbaut sulle fasce con Bushiri e Bornauw al centro della difesa. De Sart, Bastien e Mangala a centrocampo. Verso la conferma il tridente d’attacco formato da Schrijvers, Lukebakio, Amuzu.

Gigi Di Biagio, che dovrà fare a meno di Zaniolo, in difesa potrebbe dare una chance a Calabresi al posto di Adjapong, per il resto, invece, confermati Mancini, Bastoni e Dimarco. In mediana Mandragora con Barella e Pellegrini, attacco composto invece da Chiesa e Kean alle spalle di Cutrone.

Di seguito, le probabili formazioni.

BELGIO (4-3-3): De Wolf; Cools, Bushiri, Bornauw, Cobbaut; De Sart, Bastien, Mangala; Schrijvers, Lukebakio, Amuzu.

ITALIA (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Pezzella; Barella, Mandragora, Pellegrini; Kean, Cutrone, Chiesa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy