Quasi tutto pronto per Macedonia del Nord-Inghilterra. Il match - valido per l'ottava giornata del Gruppo C delle qualificazioni ai prossimi Europei - è in programma alle ore 20.45 alla Tose Proeski Arena di Skopje, capitale macedone.
preview
Macedonia del Nord-Inghilterra, probabili formazioni: Elmas dal 1′, titolare Kane
La Macedonia del Nord è reduce dalla sconfitta subita all'Olimpico contro la nuova Italia di Luciano Spalletti. Un cinque a due che ha certificato la supremazia degli Azzurri che questa sera si giocheranno invece il pass per accedere a Euro 2024 contro l'Ucraina. Elmas e compagni proveranno a impensierire davanti al proprio pubblico la più quotata formazione avversaria.
Saldamente al comando del Gruppo C c'è l'Inghilterra che è invece reduce dalla vittoria ottenuta per due a zero contro Malta. Un autogol di Pepe e la rete di Kane hanno portato a diciannove punti i ragazzi di Southgate. Proprio l'attaccante del Bayern Monaco guiderà l'attacco inglese con ai suoi fianchi Palmer e Grealish. A centrocampo trio composto da Phillips, Rice e Foden. La porta di Ramsdale sarà difesa da Walker, Maguire, Tomori e Trippier.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—MACEDONIA DEL NORD (3-4-2-1): Dimitrievski; Manev, Serafimov, Musliu; Dimoski, Elezi, Ademi, Alioski; Bardhi, Elmas; Miovski.
INGHILTERRA (4-3-3): Ramsdale; Walker, Maguire, Tomori, Trippier; Phillips, Rice, Foden; Palmer, Kane, Grealish.
DOVE VEDERE MACEDONIA DEL NORD-INGHILTERRA
—Macedonia del Nord-Inghilterra verrà trasmessa sul canale Sky Sport Uno ma anche all'interno della classica Diretta Gol, su Sky Sport Calcio, assieme alle altre partite della serata.
CLASSIFICHE DEI GIRONI
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA