La Nazionale spagnola ha vinto il recente Mondiale femminile di calcio in Australia e Nuova Zelanda ed il presidente della Federcalcio, Luis Rubiales, si è reso protagonista di un episodio che ha lasciato molto discutere. Al momento della premiazione e dei saluti, l'attaccante delle "Furie Rosse", Jenni Hermoso ha ricevuto l'eccessivo affetto da parte di Rubiales, arrivando anche a baciare sulla bocca la calciatrice. Un gesto non esattamente gradito dalla Hermoso che ha scelto di tutelarsi tramite FutPro, il sindacato femminile di dirigenti e calciatrici.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
caso rubiales
Caso Rubiales e il bacio ad Hermoso: “Credete che sia così grave da farmi dimettere?”
La vittoria della Spagna al Mondiale è stata macchiata da Rubiales che ha baciato l'attaccante Hermoso. Il presidente della Federcalcio ha risposto così.
A tal proposito il presidente della RFEF Rubiales ha comunicato la volontà di non dimettersi: "È arrivato il momento di dire qualcosa. Credete che quel bacio consensuale sia un motivo valido per la caccia che mi stanno dando? È così grave da farmene andare? Io non mi dimetto!".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA