Il nome top, quello vincente. Antonio Conte è una figura più di blasone, che comporta un grande lavoro da campo, sul piano atletico e fisico. Che richiede grandi investimenti sul mercato, anche giocatori d'esperienza e che riesce a dare grandi risultati alle sue squadre nel campionato nazionale di competenza. Valorizzandone l'organico.
nazionali
Arabia Saudita, incassato il secco ‘no’ di Conte: l’ex Tottenham aspetta l’Italia
Ha vinto con la Juventus, con il Chelsea ed infine con l'Inter. Ha regalato un quarto posto inaspettato al Tottenham lo scorso anno ed ha portato una delle meno quotate nazionali italiane recenti a giocarsela alla pari con la Germania ad Euro 2016. Oggi è svincolato dopo la parentesi con gli 'Spurs' ed è in attesa di un grande progetto che lo rilanci, possibilmente in Italia, o magari proprio la Nazionale. Quest'ultima in cerca del sostituto di Roberto Mancini, dopo le dimissioni rassegnate dall'ex Zenit lo scorso 13 agosto.
L'indiscrezione - Secondo quanto riportato da"TuttoMercatoWeb" Antonio Conte ha rifiutato un'importante proposta dall'Arabia Saudita. Il tecnico ex Bari potrebbe dunque tornare sulla panchina della nazionale dopo l'avventura nel 2016. Seguiranno aggiornamenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA