Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Pres. Udinese, Soldati: “Guai a dar via Zapata. Gabbiadini da noi? Fantacalcio”

Pres. Udinese, Soldati: “Guai a dar via Zapata. Gabbiadini da noi? Fantacalcio”

Parla il presidente dell'Udinese, Franco Soldati.

Mediagol40

"Siamo contentissimi di Duvan Zapata, guai a darlo via perché è un calciatore per noi fondamentale".

E' l'avvertimento di Franco Soldati, presidente dell'Udinese, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, per commentare i recenti rumors che vorrebbero il colombiano vicino a un ritorno in azzurro.

"Duvan è fondamentale anche per Delneri, che lo usa molto assieme a Cyril Thereau - ha proseguito Soldati -. A gennaio potremmo prendere Gabbiadini in prestito, con ingaggio pagato dal Napoli, e ridare Zapata al Napoli? Secondo me è fantacalcio, sono ipotesi irrealizzabili: Duvan resterà con noi fino a giugno".

"Ieri sera abbiamo avuto una manifestazione ed abbiamo incontrato i nostri sponsor, c'era la squadra ed anche Delneri: abbiamo capito tutti molto bene che i giocatori sono intoccabili, la squadra gira perchè tutto va nel verso giusto. E' difficile che possa essere toccato qualcosa - le parole del presidente dell'Udinese -. Gabbiadini? L'ho visto giocare ai tempi della Sampdoria, mi sembra che si sovrapponga un po' al ruolo di Thereau. Zapata è un attaccante di sfondamento e Thereau si muove dietro di lui, Manolo sarebbe un Thereau-2. Stadio nuovo a Napoli? De Magistris dovrebbe farci una telefonata...".