Parola a Silvio Baldini. L'ex allenatore di Palermo, Perugia e Carrarese tra le altre, ha raccontato ai microfoni di "Radio Kiss Kiss" di una sua cena recente in compagnia di Luciano Spalletti. Anche quest'ultimo, tecnico toscano e campione d'Italia con il suo Napoli nella stagione agonistica da poco terminata. Il mister di Certaldo ha lasciato la panchina partenopea dopo due anni di lavoro, la stessa oggi occupata da Rudi Garcia. Il prescelto del presidente Aurelio De Laurentiis. Di seguito, le parole di Baldini sull'incontro tra i due:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE A
Napoli, senti Baldini: “Spalletti mi ha detto che Rudi Garcia è la migliore scelta”
Le dichiarazioni dell'ex allenatore del Palermo, Silvio Baldini sulla sua cena insieme a Luciano Spalletti, tecnico uscente del Napoli campione d'Italia, passato nelle mani di Rudi Garcia
"Spalletti una sera a cena mi ha detto che la scelta di Rudi Garcia come suo sostituto è la migliore che si poteva fare. Non sarà un ridimensionamento, anzi, il Napoli proseguirà il suo percorso. Secondo Luciano, infatti, mi ha confidato che il Napoli vincerà un altro scudetto anche l’anno prossimo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA