Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, Sconcerti e la bufera partenopea: “De Laurentiis vuole le dimissioni di Ancelotti, ecco cosa è successo…”

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Mario Sconcerti during the presentation of the book on Ferruccio Valcareggi at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 8, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti dice la sua su quanto accaduto nelle ultime ore tra le fila del Napoli

Mediagol22

Ore calde in casa Napoli.

A seguito del deludente pareggio maturato ieri contro il Salisburgo, in occasione della quarta giornata della fase a gironi di Europa League, la squadra di Carlo Ancelotti è precipitata nel caos. Al triplice fischio, infatti, i giocatori del club partenopeo hanno deciso in piena autonomia di tornare a casa, non raggiungendo il ritiro di Castelvolturno come programmato dalla società e dal tecnico. Una presa di posizione importante che getta delle ombre sul clima che attualmente si respira tra le fila azzurre. Il club partenopeo ha dichiarato di essere in silenzio stampa, ma quanto accaduto ha fatto a lungo discutere tifosi e non solo.

A parlare della vicenda, poche ore fa, è stato Mario Sconcerti. Il noto giornalista sportivo, intervenuto ai microfoni di Maracanà, ha detto la sua su quanto accaduto alla corte di Carlo Ancelotti"Pensavo che ci fosse stata una discussione direttamente con De Laurentiis. C'è stato qualcosa con il presidente, perché la non presenza alla conferenza stampa, che è un obbligo da regolamento, mi ha fatto pensare ad una discussione molto forte tra i due. Questa è la rivincita dell'uomo, che non è di legno. Sono stati presi dagli spogliatoi senza nemmeno poter salutare casa i giocatori. Se qualcuno ti impedisce certe cose, non è accettabile. In nessun mestiere si può costringere qualcuno a rimanere in un posto. A meno che non sia nel regolamento. C'è un'atmosfera pessima al Napoli. Il fatto scatenante è stato il voler tornare a casa dalle famiglie. Allenamento a porte aperte? De Laurentiis sa che la gente sta con le sue decisioni. Si sta sfidando Ancelotti a dare le dimissioni".

tutte le notizie di