Napoli, Milik vuole restare: la clamorosa decisione del polacco e i possibili scenari. Situazione e dettagli

Napoli, Milik vuole restare: la clamorosa decisione del polacco e i possibili scenari. Situazione e dettagli

si scruve un altro capiolo della telenovela Milik-Napoli

milik

Non si sblocca la trattativa per portare Milik alla Roma.

Calciomercato Napoli, Gattuso non fa sconti: “Con Milik siamo stati chiari, Koulibaly sa come stanno le cose. Osimhen e Petagna…

Non è affatto un mistero che l’attaccante polacco sia in cima alla lista delle preferenze del club giallorosso per sopperire ad una eventuale partenza – direzione Juventus – di Edin Dzeko. Il Napoli, però, avrebbe fretta di chiudere la trattativa che porterebbe il bomber nella capitale, sia per liberarsi di un giocatore non più al centro del progetto tecnico di Rino Gattuso, che per evitare di perdere il giocatore a costo zero il prossimo anno vista e considerata la scadenza del suo contratto con i partenopei proprio nel 2021. Queste due circostanze avrebbero fatto abbassare non poco le pretese del patron azzurro Aurelio De Laurentis per l’attaccante polacco: partito da una richiesta iniziale di 40 milioni di euro, adesso sembra che il club campano si accontenti anche di chiudere la trattativa per la cessione del classe ’94 a 25 milioni.

Napoli-Pescara 4-0, Gattuso cala il poker partenopeo: Ziekinski sblocca l’amichevole, Petagna la chiude.

La situazione che però si è venuta a creare tra Milik e il Napoli non sarebbe delle migliori: il centravanti in maglia 99 avrebbe comunicato al direttore sportivo Cristiano Giuntoli di non voler più lasciare i partenopei, facendo intendere di voler rispettare il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno giocandosi tutte le sue carte in azzurro. La realizzazione di quest’ultimo  scenario resta tuttavia molto improbabile, con il Napoli che potrebbe clamorosamente andare al braccio di ferro con il giocatore o addirittura abbassare ulteriormente le sue pretese economiche per la cessione del cartellino  ad un altro club. Così fosse la compagine partenopea non darebbe la possibilità al polacco di poter dimostrare il suo effettivo valore nella prossima stagione e magari di guadagnarsi un prolungamento ulteriore del suo contratto.

Napoli, Rrahmani: “Abbiamo giocatori forti, ecco chi mi ha impressionato. Il mio ruolo? Vi dico tutto”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy