Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, in campo verso il Leicester: anche Aziz Tourè con la prima squadra

Napoli, in campo verso il Leicester: anche Aziz Tourè con la prima squadra

Il centrocampista classe 2002 ha lasciato Palermo ed il Palermo a titolo temporaneo lo scorso 31 agosto, approdando al Napoli

⚽️

Dopo la vittoria conquistata dal Napoli contro la Juventus, gli uomini di Luciano Spalletti hanno ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri hanno iniziato la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Leicester, valevole per la prima giornata di Europa League, in programma giovedì alle ore 21 in Inghilterra.

La squadra - informa il club partenopeo - ha iniziato la seduta con una partitina con le porte piccole, con il gruppo che successivamente è stato impegnato in lavoro tattico. Coloro che non hanno giocato contro la Juventus dall'inizio hanno svolto partita a campo ridotto. Mertens e Ghoulam hanno svolto l'intera seduta in gruppo, mentre Demme e Osimhen hanno fatto allenamento personalizzato in campo. Lobotka ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo. Infine, Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato.

Chi si è allenato con la prima squadra è anche Aziz Tourè. Il centrocampista classe 2002 è approdato in Campania a titolo temporaneo dal Palermo lo scorso 31 agosto (LEGGI QUI I DETTAGLI).

 Foto sscnapoli
tutte le notizie di