Juventus, De Laurentiis: “Champions League? Ma che ca**o deve vincere!”

Juventus, De Laurentiis: “Champions League? Ma che ca**o deve vincere!”

Le dichiarazioni del patron degli azzurri

Il duro attacco di Aurelio De Laurentiis.

Nonostante il campionato sia appena terminato, il Napoli ha già iniziato a lavorare per la prossima stagione chiudendo il primo colpo: si tratta di Giovanni Di Lorenzo, terzino destro che quest’anno ha mostrato tutta la sua qualità con la maglia dell’Empoli, retrocesso in serie B.

Calciomercato Napoli, primo rinforzo per Ancelotti: accordo con l’Empoli per Di Lorenzo

Nella giornata di oggi il classe ’93 ha svolto le consuete visite mediche e rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore del Napoli, mostrandosi pronto per iniziare la sua nuova avventura con il club partenopeo.

Napoli, Di Lorenzo: “Non vedo l’ora di iniziare, giocare in Champions è il massimo”

Per l’occasione anche il presidente della società, Aurelio De Laurentiis, si è recato oggi in città e, intercettato dai microfoni di calcionapoli24.it presso la stazione, ha attaccato duramente la Juventus: “Devi levare gli str*** da stadio, con quelli non si vince nessun trofeo. Champions alla Juve? Ma che c****o deve vincere! La mia delusione è che la Juventus con 39mila posti fa cinque milioni e mezzo di incassi, noi con 55mila posti ne facciamo due milioni e cento. Quest’anno metterò prezzi altissimi per avere uno stadio vuoto. Abbonamenti? Certo che ci saranno“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy