Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Granada-Napoli, amarezza Zielinski: “Inspiegabile, i gol erano evitabili. Dobbiamo fare di più, il ritorno..”

Granada-Napoli, amarezza Zielinski: “Inspiegabile, i gol erano evitabili. Dobbiamo fare di più, il ritorno..”

Le dichiarazioni del centrocampista polacco in forza al Napoli

Mediagol8

Il Napoli cade con il Granada ai sedicesimi di Europa League.

Nella notte europea spagnola, la formazione di Rino Gattuso non ha risposto presente nonostante la vittoria in campionato, al San Paolo contro la Juventus di Andrea Pirlo, che aveva portato diverso entusiasmo all'interno dello spogliatoio partenopeo. A margine della brutta sconfitta Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni di SkySport per provare a spiegare la prestazione della squadra del patron Aurelio De Laurentiis. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"E' difficile spiegare. Sapevamo che il Granada è una squadra tosta, che difende bene e pressa bene. Quei due gol erano evitabili. Dobbiamo rivedere la partita ed evitare gli errori che poi ci condizionano le partite. Il primo tempo non è stato fatto bene, il secondo meglio. Le assenze stanno incidendo tanto. Sono nove giocatori, tutti molto importanti per noi. Ma abbiamo altri calciatori di qualità e dobbiamo e possiamo fare meglio. Non è che andiamo in campo e vogliamo perdere o pareggiare, è difficile da spiegare. Noi diamo tutto. Creiamo, ma dobbiamo fare meglio nelle occasioni. Anche io ne ho avute due. E' sicuramente un aspetto da migliorare".

E sul reparto che fa da collante: "A centrocampo abbiamo giocatori di qualità. Vogliono giocare tutti e quando lo si fa bisogna dare un po' di più. Ci sta mancando qualcosa, anche noi possiamo far gol e creare occasioni per gli attaccanti".

Chiosa finale del calciatore polacco in merito al possibile passaggio del turno: "La responsabilità è nostra, siamo noi ad andare in campo. In queste partite devono uscire i giocatori di spessore. Qui facendo gol la situazione sarebbe cambiata. Ma a Napoli sono sicuro che possiamo far bene e superare il turno", ha concluso.