serie a

Calciomercato Napoli, parla De Laurentiis: “Allan-PSG? Non ho ancora ricevuto offerte, ma…”

Calciomercato Napoli, parla De Laurentiis: “Allan-PSG? Non ho ancora ricevuto offerte, ma…”

Le dichiarazioni rilasciate dal numero uno del Napoli in merito al futuro del brasiliano che piace al Paris Saint-Germain

Mediagol7

Quale futuro per Allan Marques Loureiro, noto ai più semplicemente come Allan?

Il centrocampista di proprietà del Napoli, uno degli uomini copertina della squadra allenata da Carlo Ancelotti, potrebbe lasciare gli azzurri già nel corso della sessione invernale di calciomercato. Il Paris Saint-Germain, infatti, avrebbe puntato gli occhi proprio sul classe '91, il cui contratto con la società partenopea scadrà il 30 giugno 2023.

Il club parigino, dunque, avrebbe offerto oltre 60 milioni di euro per il cartellino. E nelle ultime ore sarebbe spuntata l'idea di inserire nell'affare anche una sponsorizzazione attraverso il marchio Qatar Airways. Intervistato ai microfoni di RMC Sport, Aurelio De Laurentiis - che di recente ha trascorso tre giorni proprio a Parigi - è tornato a parlare del futuro del calciatore brasiliano.

"Finora, non ho ricevuto offerte. Ma i due club parlano spesso per valutare eventuali occasioni, siamo amici. Vedremo se ci sarà l’opportunità - ha dichiarato il presidente del Napoli -. Le cifre? Noi cerchiamo sempre di trattenere i nostri giocatori, se si creeranno i presupposti vedremo. Ma parlare di soldi non mi piace".

tutte le notizie di