serie a

Calciomercato Napoli, de Magistris consiglia De Laurentiis: “Non cederei Allan…”

Calciomercato Napoli, de Magistris consiglia De Laurentiis: “Non cederei Allan…”

Il sindaco di Napoli ha parlato del possibile passaggio al PSG del centrocampista brasiliano

Mediagol52

Ancora incerto il futuro di Allan.

In questi ultimi giorni di calciomercato si è molto parlato dell'interessamento del PSG per il centrocampista del Napoli, considerato il profilo perfetto per rinforzare la rosa a disposizione di Thomas Tuchel: secondo le ultime indiscrezioni, il club parigino sarebbe disposto a pagare una cifra intorno agli ottanta milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino del classe '91.

Una notizia che non è stata sicuramente gradita dai tifosi azzurri, che non hanno voglia di privarsi di uno degli uomini più importanti sulla pedina di Carlo Ancelotti. A parlare di una possibile cessione di Allan è intervenuto anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che intervenuto nel corso della trasmissione Mattina 9, in onda sull’emittente Canale 9 - 7 Gold, ha lanciato un appello diretto al presidente Aurelio De Laurentiis: "Non cederei Allan, il Napoli va rinforzato e non indebolito: a me piacciono i giocatori che abbiamo, i nostri gioielli. La squadra è forte, Ancelotti ha esperienza internazionale e fin quando la matematica non ci condanna la Juventus può essere raggiunta".

Infine un commento sull'importantissima vittoria ottenuta dai partenopei contro la Lazio: "Il Napoli sta andando forte, ha vinto una partita importante con la Lazio nonostante diverse assenze. In campo c’era la giusta concentrazione e tenacia".

tutte le notizie di