Ancora incerto il futuro di Allan.
serie a
Calciomercato Napoli, de Magistris consiglia De Laurentiis: “Non cederei Allan…”
Il sindaco di Napoli ha parlato del possibile passaggio al PSG del centrocampista brasiliano
In questi ultimi giorni di calciomercato si è molto parlato dell'interessamento del PSG per il centrocampista del Napoli, considerato il profilo perfetto per rinforzare la rosa a disposizione di Thomas Tuchel: secondo le ultime indiscrezioni, il club parigino sarebbe disposto a pagare una cifra intorno agli ottanta milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino del classe '91.
Una notizia che non è stata sicuramente gradita dai tifosi azzurri, che non hanno voglia di privarsi di uno degli uomini più importanti sulla pedina di Carlo Ancelotti. A parlare di una possibile cessione di Allan è intervenuto anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che intervenuto nel corso della trasmissione Mattina 9, in onda sull’emittente Canale 9 - 7 Gold, ha lanciato un appello diretto al presidente Aurelio De Laurentiis: "Non cederei Allan, il Napoli va rinforzato e non indebolito: a me piacciono i giocatori che abbiamo, i nostri gioielli. La squadra è forte, Ancelotti ha esperienza internazionale e fin quando la matematica non ci condanna la Juventus può essere raggiunta".
Infine un commento sull'importantissima vittoria ottenuta dai partenopei contro la Lazio: "Il Napoli sta andando forte, ha vinto una partita importante con la Lazio nonostante diverse assenze. In campo c’era la giusta concentrazione e tenacia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA