Calciomercato Napoli, accordo con il Real per James: si lavora per definire il riscatto

Calciomercato Napoli, accordo con il Real per James: si lavora per definire il riscatto

Gli azzurri avrebbero stretto un accordo di massima con i blancos per il prestito del centrocampista colombiano

Il Napoli vicino a piazzare il grande colpo.

Dopo due stagioni con la maglia del Bayern Monaco, James Rodriguez è tornato al Real Madrid ma non sembra rientrare nel progetto tecnico di Zinedine Zidane e sembra dunque destinato ad essere girato in prestito in un altro club.

Tra le tante squadre interessate al suo cartellino vi è sicuramente il Napoli, che in questi giorni si è costantemente messo in contatto con i blancos per cercare di trovare l’accordo. Secondo quanto riportato da Radio CRC, partenopei avrebbero raggiunto l’intesa con gli spagnoli per il prestito oneroso sulla base di 10 milioni di euro. Mancherebbe dunque da definire la cifra del riscatto: Aurelio de Laurentiis sembra essere disposto ad offrire 30 milioni di euro, mentre il Real Madrid avrebbe una richiesta di circa 10 milioni più alta.

Questa indiscrezione andrebbe dunque in contrasto con la dichiarazione di Lothar Matthäus, il quale aveva affermato che il colombiano avrebbe vestito la maglia della Juventus grazie anche all’intervento provvidenziale di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, Matthäus ammette: “James Rodriguez vestirà il bianconero”

Bisognerà dunque attendere che il calciomercato faccia il suo corso: non vi è certezza sulla prossima squadra di James Rodriguez, ma sembra essere sempre più probabile l’ipotesi che l’anno prossimo giocherà in Italia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy