Parola a Raffaele Palladino. L'allenatore del Monza - in sede di conferenza stampa - ha presentato la sfida di domani, in programma allo stadio "Diego Armando Maradona", tra il Napoli di WalterMazzarri e la compagine brianzola. Di seguito, le sue parole:
SERIE A
Monza, Palladino: “Sono un figlio di Napoli, sarà emozionante. Ai tifosi dico questo”
"Sarà emozionante, per la prima volta da allenatore a Napoli. Sono un figlio di Napoli, la mia famiglia e i miei amici sono lì. Il mio cuore è napoletano, sono nato e cresciuto lì. Domani verranno in tanti a vedermi, amici e parenti. Sarà una bella emozione.
Potrebbe servire la determinazione di D'Ambrosio?
"Serve tutto. Nell'episodio dove ha salvato il gol fatto di Ikone ha dimostrato attaccamento alla maglia. Mi è piaciuto l'atteggiamento. Sotto questo punto di vista non siamo mai mancati, chiedo la cura dei dettagli, l'approccio alla gara giusto e la mentalità giusta. Per sopperire alla grande qualità del Napoli dobbiamo fare qualcosina in più tutti, me compreso. l'1% in più di tutti ci porta a fare sempre meglio".
Squadra fredda nei confronti dei tifosi?
"I tifosi hanno tutto il diritto di esprimere il loro parere. La cosa che ci tendo a precisare è che vorrei fare tanti allenamenti a porte aperte ma causa lavori in corso a Monzello, purtroppo non ci siamo riusciti, ma contiamo nelle prossime settimane di riabbracciare i tifosi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA