notizie

Milan, senti Albertini: “Troppa confusione, ripartire da zero è dura. Tonali? Vi dico la mia”

L'ex centrocampista rossonero Demetrio Albertini dice la sua in merito al momento di ristrutturazione che il Milan sta vivendo

Mediagol22

Demetrio Albertini dice la sua sul Milan.

L'attuale presidente del settore tecnico della FIGC, il quale ha vestito la maglia rossonera 1988 al 2002, continua a seguire con passione le sorti del club di Via Aldo Moro, che negli ultimi anni sta vivendo un periodo di ripetute rivoluzioni societarie, senza riuscire a trovare stabilità e continuità nei risultati sul campo. Intervenuto ai microfoni di SportMediasetAlbertini ha parlato del momento del Milan e di uno di un talentuoso giocatore di grande prospettiva su cui la società ha messo gli occhi.

"C'è abbastanza confusione. E' sempre difficile ripartire da zero tutti gli anni e non capire da dove ripartire. Il mercato è uno delle componenti per poter arrivare alla vittoria, tutte le altre componenti vanno costruite. Tonali? A me piace tanto, anche per riuscire a ricostruire uno zoccolo duro italiano, per me il senso di appartenenza è un valore molto importante".