Il Milan e il progetto legato al nuovo stadio.
serie a
Milan, Scaroni e il progetto sul nuovo stadio: “Incontremo il Comune, serve un iter chiaro. C’è da capire se il nostro progetto risulterà compatibile”
Il massimo dirigente del club rossonero ha parlato del progetto legato alla costruzione del nuovo impianto che prenderebbe il posto di "San Siro"
VIDEO: Juventus, guarda Paul Pogba! La stella del Manchester United non è un fenomeno solo a calcio…
Il club rossonero insieme all'Inter di Zhang ha intenzione di abbattere l'eterno "San Siro" per realizzare un nuovo impianto che permetterebbe a entrambe le società di compiere un enorme passo avanti sotto ogni punto di vista. Il presidente del club di Via Aldo Rossi, Paolo Scaroni, ai microbi di Sky Sport, ha parlato del progetto e del tempo che ci vuole perché quest'ultimo venga approvato.
"La legge degli stadi, quella su cui la nostra domanda è stata fondata, prevede che a fianco di un nuovo stadio ci siano anche iniziative immobiliari. Rifunzionalizzazione di San Siro? Può voler dire tante cose. Negli incontri che avremo con il Comune spero che questa parola venga riempita di contenuti. Bisogna capire se il tutto è compatibile con il nostro progetto sia dal punto di vista tecnico che economico. Un mese, due mesi sono tempi ragionevoli ma vogliamo un iter certo e chiaro perché dobbiamo prendere delle decisioni. Se dovessimo avere dei problemi, ci faremo venire in mente altre idee".
© RIPRODUZIONE RISERVATA