Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, l’ex Rami rivela: “Avevo problemi con Inzaghi, ecco perché. Napoli? Benitez mi chiamò”

MOSCOW, RUSSIA - JULY 15:  Adil Rami of France celebrates victory following the 2018 FIFA World Cup Final between France and Croatia at Luzhniki Stadium on July 15, 2018 in Moscow, Russia.  (Photo by Dan Mullan/Getty Images)

Il difensore ex Milan Adil Rami, in diretta su Instagram con Paolo Cannavaro, ha svelato alcuni retroscena in merito alla sua avventura in Italia

Mediagol22

La verità di Adil Rami.

Il difensore francese di origine marocchina, attualmente tra le fila dell'PFC Soci, ha vestito la maglia del Milan da gennaio 2014 a giugno 2015. Trentanove presenze e quattro reti collezionate in una stagione e mezza, ma gli ottimi numeri non sono stati sufficienti per trattenere il giocatore, trasferitosi poi al Siviglia, in rossonero. Nel corso di una diretta su Instagram con Paolo Cannavaro, il classe '85 ha svelato alcuni retroscena in merito all'avventura al club di Via Aldo Moro e ha ammesso anche di essere stato vicino ad un'altra società italiana.

"Ho iniziato a giocare a calcio ammirando i difensori italiani, anche se oggi il calcio è cambiato molto. Voi - ha detto Rami - andavate giù duro, adesso non si può entrare forte. Neymar non lo possiamo toccare, Ronaldo non lo possiamo toccare. Quando era al Valencia mi ha chiamato Benitez per andare al Napoli, io gli ho risposto che mi sarebbe piaciuto giocare in Italia, ma a Milano. Così sono andato al Milan: a me è piaciuto moltissimo, ma ho avuto un problema col tuo amico Pippo Inzaghi. Non voglio parlare male di lui, ma mi ha fatto delle critiche che non mi sono piaciute".