Paolo Scaroni sulla possibile ripresa del campionato analizza la stagione che attualmente resta in forte dubbio.
serie a
Milan, le verità di Scaroni: “Ripresa Serie A? Ho le idee chiare. Pioli ok, Giampaolo e i nostri errori…
Il presidente rossonero ha detto la sua in merito all'eventuale ripresa del campionato ed è poi tornato sull'argomento allenatori
Il presidente del Milan, nel corso di una conferenza via web con Olympialex, ha detto la sua in merito all'andamento altalenante dei rossoneri in Serie A ed è poi tornato sull'eventuale ripartenza del torneo.
"Siamo la squadra più giovane in Serie A, la nostra scelta è stata chiara. Abbiamo commesso degli errori, abbiamo cambiato il tecnico ad inizio stagione, probabilmente la scelta di Giampaolo non è stata fortunata. Ora siamo felici con Pioli, per essere degli innovatori bisogna commettere errori. La maggior parte degli errori comunque li abbiamo messi alle spalle, non sono davanti a noi. Vogliamo riportare il Milan dove dovrebbe stare. Ripresa campionato? La mia posizione è chiara e l'ho espressa anche in Lega: voglio finire il campionato. Siamo qui per giocare, vogliamo giocare e vogliamo arrivare alla fine di questo campionato, è possibile e fattibile. La decisione finale non spetta né alla Lega né ai club, neanche ai giocatori. Prima al virus e poi al governo, devono dire cosa possiamo fare e cosa non possiamo fare. Prima del 18 non possiamo organizzare gli allenamenti dei giocatori a meno che il Governo non cambi idea. E' impensabile tornare a giocare senza alcune settimane di allenamenti. Poi penseremo a quando si potrà tornare a giocare a porte aperte, dovremo anche pensare agli sponsor, non è una domanda che si pone solo il Milan ma anche gli altri grandi club europei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA