Le parole del centrocampista classe '00 che questa sera ha esordito con la maglia rossonera

Ibrahimovic

VIDEO Milan-Bologna, segna sempre Ibrahimovic: la clip del primo gol dei rossoneri

Il Milan supera 2-0 il Bologna e centra la prima vittoria stagionale.

Milan-Bologna, Ibrahimovic: “Avrei potuto fare più gol, almeno altri due! Sono come Benjamin Button”

I rossoneri hanno aperto nel migliore dei modi la stagione 2020/21 grazie alla solita prestazione di Zlatan Ibrahimovic che ha messo a segno una doppietta. Esordio in campionato in quel di San Siro per Sandro Tonali che, ai microfoni di Milan TV, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Milan-Bologna, Pioli: “La squadra è in fiducia, abbiamo un obiettivo. Ibrahimovic? Ha un merito”

"Giocare a San Siro è sempre bello, ha fatto la storia del calcio. I tifosi si sono sentiti, anche se pochi, abbiamo sentito calore. Pioli? Ci dice di lavorare molto, poi quando sei pronto ti fa giocare. Dobbiamo lavorare molto durante la settimana. Ibrahimovic? È sempre forte, oggi ci ha dato una grandissima mano. È un esempio. Stiamo già pensando alla partita di Europa League, ricorderà questa partita, ma sono già concentrato sulla prossima gara".

golden boy

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti