Donnarumma, continua la polemica dei tifosi all’Europeo: “Cambia procuratore”

Donnarumma, continua la polemica dei tifosi all’Europeo: “Cambia procuratore”

Ennesimo striscione contro il portiere classe ’99. Dopo ‘Dollarumma’ arriva un messaggio chiaro nel corso del match contro la Repubblica Ceca.

Una sconfitta per 3-1 contro la Repubblica Ceca che potrebbe significare eliminazione per gli azzurrini di Luigi Di Biagio dagli Europei Under 21, una gara non proprio da ricordare per Donnarumma.

Reduce da giorni poco felici data la questione rinnovo con il Milan, l’estremo difensore non è stato per nulla impeccabile nel tentare di evitare i gol dei ceci che hanno affossato l’Italia, una situazione dal punto di vista psicologico non serena per il classe ’99. Ciò non bastasse continua la polemica dei tifosi che, non curanti della distanza, hanno raggiunto l’Under 21 in Polonia per accendere la polemica rinnovo con Donnarumma. Dopo lo striscione nel match contro la Danimarca, seguito dal lancio di soldi facsimile che hanno costretto alla momentanea interruzione del gioco, nel corso della gara odierna uno striscione è stato mostrato sugli spalti di Tychy: “Se hai il Milan nel cuore, cambia procuratore“. Ennesimo messaggio al portiere rossonero il cui futuro non è ancora scritto, diversi i moniti lanciati al campano per convincerlo a cambiare idea, mettendo sempre in discussione la scelta presa con l’agente Mino Raiola.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Bruno Scordi - 3 anni fa

    Comunque e un pochino sopravalutato, nei tuffi a terra laterali e molto lento, e poco reativo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Filippo Bondì - 3 anni fa

    Stasera un Donnarumma molto incerto almeno su due delle tre pappette prese oggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy