Calciomercato Milan, ag. Veretout: “Jordan e Mario Rui piacciono a Maldini…”

Calciomercato Milan, ag. Veretout: “Jordan e Mario Rui piacciono a Maldini…”

L’agente del centrocampista dei viola ha parlato dell’interessamento dei rossoneri

Il Milan inizia a lavorare sul mercato.

Dopo l’addio di Rino Gattusorossoneri non hanno ancora trovato il suo sostituto, ma secondo le ultime indiscrezioni il nome più probabile sembra essere quello di Marco Giampaolo, sempre più vicino a lasciare la Sampdoria.

Milan, quasi fatta per Giampaolo: oggi il tecnico in città per gli ultimi dettagli

In attesa di conferme da parte del tecnico e del presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, la dirigenza del Milan ha iniziato a piazzare i primi colpi della sessione estiva di calciomercato che sta per iniziare. Nella giornata di ieri Paolo Maldini e Zvonimir Boban hanno trovato l’accordo con l’Empoli per il cartellino di Rade Krunic: il centrocampista bosniaco è stato acquistato per una cifra intorno agli otto milioni di euro più bonus e firmerà un contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2023.

L’obiettivo prioritario di Maldini è quindi quello di rafforzare il centrocampo, e per tale motivo il direttore del Diavolo avrebbe mostrato il suo interesse anche per Jordan Veretout, centrocampista francese che nella stagione appena trascorsa è stato uno dei pochi a brillare con la maglia della Fiorentina. A confermare l’interesse del Milan è stato Mario Giuffredi, agente del calciatore e anche di Mario Rui, terzino del Napoli, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Pianeta Milan: “Sia lui che Mario Rui sono due calciatori che piacciono a Paolo Maldini; posso solo dire che, se Maldini vorrà i miei due giocatori, visti i rapporti già esistenti con Conti, avrà la priorità“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy