Il Milan inizia a lavorare sul mercato.
serie a
Calciomercato Milan, ag. Veretout: “Jordan e Mario Rui piacciono a Maldini…”
L'agente del centrocampista dei viola ha parlato dell'interessamento dei rossoneri
Dopo l'addio di Rino Gattuso i rossoneri non hanno ancora trovato il suo sostituto, ma secondo le ultime indiscrezioni il nome più probabile sembra essere quello di Marco Giampaolo, sempre più vicino a lasciare la Sampdoria.
In attesa di conferme da parte del tecnico e del presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, la dirigenza del Milan ha iniziato a piazzare i primi colpi della sessione estiva di calciomercato che sta per iniziare. Nella giornata di ieri Paolo Maldini e Zvonimir Boban hanno trovato l'accordo con l'Empoli per il cartellino di Rade Krunic: il centrocampista bosniaco è stato acquistato per una cifra intorno agli otto milioni di euro più bonus e firmerà un contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2023.
L'obiettivo prioritario di Maldini è quindi quello di rafforzare il centrocampo, e per tale motivo il direttore del Diavolo avrebbe mostrato il suo interesse anche per Jordan Veretout, centrocampista francese che nella stagione appena trascorsa è stato uno dei pochi a brillare con la maglia della Fiorentina. A confermare l'interesse del Milan è stato Mario Giuffredi, agente del calciatore e anche di Mario Rui, terzino del Napoli, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Pianeta Milan: "Sia lui che Mario Rui sono due calciatori che piacciono a Paolo Maldini; posso solo dire che, se Maldini vorrà i miei due giocatori, visti i rapporti già esistenti con Conti, avrà la priorità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA