Parola a Giacomo Modica. L'allenatore dell'ACR Messina - ai microfoni della "Gazzetta del Sud" - ha parlato di ciò che manca in rosa e di ciò che si aspetta in sede di calciomercato. Inoltre, l'ex allenatore di Cavese e Vibonese tra le altre, ha parlato del nuovo calendario del girone C di Lega Pro, che vedrà i siciliani affrontare alla prima giornata l'Audace Cerignola. Di seguito, le sue parole:
SERIE C GIRONE C
ACR Messina, Modica: “Sul mercato ho una speranza. Calendario? Tutte gare ardue”
"Ho la speranza che arrivino prima possibile quegli elementi che stiamo aspettando e che dovrebbero dare quel quid in più in termini di qualità ed esperienza. Vedo impegno e dedizione, i ragazzi stanno dando il meglio di quello che hanno dentro. Sono contento per ciò che sta producendo il lavoro e per come sta procedendo la preparazione. Il calendario? Tutte le partite sono impegnative, andremo a Cerignola che l'anno scorso ha fatto un buon campionato e adesso ha già
rinforzato l'organico. Però le partite bisogna giocarle, solo il campo darà il responso migliore e ci farà capire il nostro stato di salute. Mi auguro solo di avere tutti a disposizione entro la prima giornata di campionato e portare a casa qualche elemento di qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA