Le dichiarazioni di Claudio "Turco" García in merito alla morte di Diego Armando Maradona

maradona

VIDEO Adani, l'omaggio a Maradona su Instagram: l'ex Inter intona "La Mano de Dios" a Capodanno 2021

Emergono nuovi particolari riguardanti la contorta vicenda che ha, purtroppo, avuto come protagonista il più grande calciatore di tutti i tempi, Diego Armando Maradona.

Napoli

Maradona, Careca ricorda El Diez: “Era un leader nato. Partirò per l’Argentina per porgergli l’ultimo saluto”

Nuovi dettagli, impensabili retroscena e continui cordogli continuano a susseguirsi in ricordo del calciatore che ha fatto emozionare generazioni grazie alla sua qualità con la palla tra i piedi. "Diego era capace di cose che nessuno avrebbe potuto eguagliare. Le cose che io potrei fare con un pallone, lui potrebbe farle con un'arancia", basti infatti pensare a questa celebre frase di Michel Platini per descrivere l'immensa classe del numero 10 per eccellenza.

Maradona

Maradona, Diego Junior su Leopoldo Luque: “Audio vergognosi, piangerà davanti a Dio per quello che ha fatto”

Claudio Turco García, ex calciatore del Racing ed ospite del programma Player 23 trasmesso da TyC Sports, ha assicurato, a proposito di nuovi dettagli, che Diego Armando Maradona "non è stato solamente sequestrato, ma anche ucciso a poco a pocoQuesto è quello che dirà la giustizia, certo. La verità è che tutti vogliono salvarsi. Non li ha aiutati il ​​fatto che Diego fosse lucido. Lo dico perché molti criticano Dalma e Gianinna dato che non lo avrebbero visto, ma la testa di Maradona è stata riempita e, ancora di più, quando stava come stava", ha dichiarato il calciatore che ha vestito le maglie di Huracán e Vélez, tra le tante, sottintendendo che se El Diez fosse stato bene, non sarebbe stato possibile influenzarlo. "Quello che hanno fatto con lui è oltraggioso. Non voglio che finiscano in prigione, voglio che siano condannati socialmente", ha concluso l'attaccante che ha vinto la Copa América nel 1993 con l'Albiceleste.

Maradona, la rivelazione di Griselda Morel: “Gli scioglievano le pillole nella birra per farlo stare buono”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti