serie c

LE PAGELLE DI PALERMO-TERAMO 2-0. Rosa vincenti e convincenti

Mediagol81

DODA 6,5

Chiude bene la diagonale difensiva alleggerendo i compiti della retroguardia. Meno presente in avanti, ma oggi va bene così. MARONG (dal 66') 6 entra bene in partita e mantiene gli equilibri del reparto.

LUPERINI 6,5

Segna il gol del raddoppio con una sforbiciata sul primo palo ed è sempre attento in fase di copertura.

DE ROSE 7

Ringhia su tutti i palloni e fa da filtro davanti la difesa anche se è un po' impreciso in fase di impostazione. Oltre all'aspetto tecnico, oggi ha dimostrato (finalmente) le sue doti da leader trascinandosi la squadra e in più ha unito i reparti in maniera intelligente.

VALENTE 7

Conquista il rigore con una conclusione al volo che finisce sulla mano di un avversario ed è sempre pericoloso col pallone tra i piedi. Con l'ingresso di Santana, ma soprattutto l'uscita di Floriano, gioca più libero dagli schemi e sembra un altro giocatore.

KANOUTE 6,5

Tanta corsa ma soprattutto il cross che finisce sui piedi di Valente prima di impattare sulla mano del difensore avversario. Come detto più volte, se gioca senza l'ossessione del gol, può essere decisivo. SILIPO (dal 66') S.V. entra sul 2-0 e ha poche occasioni per mettersi in mostra.