serie c

LE PAGELLE DI PALERMO-CAVESE 3-2. Rosa graziati da una papera del portiere avversario contro l’ultima in classifica

Mediagol81

DODA 6,5

Atleticamente sembra avere un altro passo oggi sulla sua fascia che batte in lungo e in largo. Potrebbe fare di più ma considerato che non giocava dal 7 febbraio contro l'Avellino, oggi va bene così. LUPERINI 4,5 pronti-via, si divora un gol dopo un assist di tacco di Santana, poi perde il pallone dal quale nasce il pari della Cavese e infine crea confusione in un reparto con le idee già confuse di suo.

BROH 5,5

Dopo un primo tempo da fantasma, nel secondo finalmente si materializza in campo facendo anche qualche buona giocata. Troppo poco per arrivare alla sufficienza ma almeno non fa danni. ODJER (dal 72') 5,5 entra col desiderio di incidere ma finisce per tralasciare la fase difensiva aprendo varchi per gli avversari (che infatti segnano pochi minuti dopo il suo ingresso).

DE ROSE 6,5

Gioca un primo tempo con intensità e qualità, e confeziona anche un assist perfetto per il gol del 2-1 di Valente. Nel secondo tempo cala fisicamente e si dedica più alla copertura.

VALENTE 7

Decide la gara con un quasi assist per Lancini e con un gol al volo su un assist dalla trequarti, ma soprattutto le sue giocate non sono mai scontate. La Cavese non era di certo un test probante, ma oggi ha dimostrato di pensare al bene della squadra piuttosto che alla gloria personale.

KANOUTE 6

Quando non forza la giocata o il tiro, è uno dei migliori. Quando invece pensa di avere nelle corde dei numeri che non ha, si perde in giocate insensate.