serie c

LE PAGELLE DI FOGGIA-PALERMO 2-0. Rosa rassegnati alla sconfitta contro un Foggia di altra categoria

Mediagol81

BROH 4,5

Un solo cross (per Saraniti al 16') in 53 minuti fatti di corsa a vuoto e mediocrità. PALAZZI (dal 53') 5 entra e si allinea alla mediocrità generale.

ODJER 5

Sui due gol doveva essere lui a togliere metri preziosi davanti la difesa a Vitale che ha tagliato i reparti servendo due palloni semplicemente perfetti a D'Andrea prima e Rocca dopo muovendosi tra le linee. Scontato invece in fase d'impostazione con lanci lunghi ma orizzontali per gli esterni che puntualmente la ripassano al centro perdendo solo secondi di gioco. Inspiegabile invece la sua continua ricerca del gol dalla distanza quando i suoi tiri nove volte su dieci escono dallo stadio. RAUTI (dal 53') 5 ha l'occasione per riaprirla con un contropiede ma invece di provare la conclusione, rallenta incomprensibilmente la velocità e si fa murare dal difensore.

KANOUTE 5

Partita totalmente anonima per il senegalese che si nota in campo solo per un cross dal quale scaturisce il palo di Floriano, poi tanta corsa inutile e appoggi elementari. VALENTE (dal 53') 5 negli ultimi secondi ha l'occasione per segnare il gol della bandiera ma getta l'occasione alle ortiche tentando un dribbling al rallentatore invece di provare il pallonetto dopo il primo tocco a tu per tu col portiere.

LUPERINI 5+

Cerca l'inserimento dalla mediana ma finisce per regalare la superiorità numerica al centrocampo del Foggia. Nei minuti di recupero a partita quasi finita indovina il lancio per Valente.