Il Lecco dopo sei partite disputate è ultimo in classifica, con un solo punto totalizzato in Serie B. Infatti, da pochi giorni, Luciano Foschi (tecnico protagonista della cavalcata trionfale dell'anno scorso, culminata nella vittoria dei playoff di Lega Pro) è stato esonerato dalla famiglia Di Nunno, la quale stava cercando un valido sostituto per rialzare la testa e chissà, centrare una salvezza, che ad oggi sarebbe clamorosa.
SERIE B
Lecco, che coraggio Di Nunno! Il post Foschi arriva dalla D: ecco Emiliano Bonazzoli
Scelta fatta, nessun nome altisonante e tanta voglia di stupire. La società lombarda, dopo aver incassato alcuni no da profili navigati come Roberto Breda e Marco Zaffaroni si è buttata a capo fitto su un nome per molti sconosciuto nel mondo allenatori, più noto invece, da calciatore. Si tratta di EmilianoBonazzoli, ex calciatore tra le altre di Sampdoria, Reggina, Fiorentina e Parma. Reduce da un percorso nei panni di mister molto modesto: collaborazione tecnica nei Dilettanti, Serie A femminile con l'Hellas Verona e Serie D (maschile) con il Fanfulla nelle ultime due stagioni. Oggi, riparte da Lecco e dalla Serie B. Solo il campo saprà dire se Di Nunno e la società avranno azzeccato la scelta, apparentemente azzardata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA