Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Lecce, ufficiale l’arrivo di Gotti: l’ex Spezia sostituisce D’Aversa. Il comunicato

serie a
E' ufficiale, Luca Gotti è il nuovo allenatore del Lecce. Dopo qualche giorno di attesa, l'ex Spezia e Udinese tra le altre, ha firmato con la società salentina.
⚽️

La notizia era nell'aria, si attendeva solo l'ufficialità. Luca Gotti è il nuovo allenatore del Lecce, arrivato per sostituire l'esonerato Roberto D'Aversa. L'ex allenatore di Spezia e Udinese tra le altre, raccoglie una compagine posizionata al sedicesimo posto e che ha totalizzato 25 punti in 28 gare disputate. Tra l'altro, la formazione salentina, oltre ad aver perso il suo tecnico iniziale (allontanato per la testa ad Henry in Lecce-Hellas Verona 0-1) è reduce da un solo punto nelle ultime cinque partite. Quindi, la palla passa in mano al mister classe 1967, il quale avrà il compito di portare la nave in porto e salvare i giallorossi per il secondo anno di fila, dopo l'impresa firmata Marco Baroni dell'anno scorso. Di seguito, il comunicato della società del presidente Sticchi Damiani:

"L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della 1ª squadra è stata affidata a mister Luca Gotti.

Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2024, con rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza.

Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister Gotti l’allenatore in seconda Dan Vesterby Thomassen il collaboratore tecnico Stefano Daniel, il preparatore atletico Salvatore Sciuto, il match analyst Simone Greco, il preparatore atletico e recupero infortunati Giovanni De Luca ed il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli.

Mister Gotti sarà presentato alla stampa dal Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e dal Direttore Sportivo Stefano Trinchera, alle ore 13:00 di oggi presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.