Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Lecce-Udinese, Sticchi Damiani: “Brutto perdere così, ma dobbiamo rialzarci. Arbitraggio? Vi dico la mia”

Sconfitta interna, quella maturata dal Lecce contro l'Udinese, che fa preoccupare società e tifosi: "Una bella botta", ha detto il presidente Saverio Sticchi Damiani

Mediagol0

Sconfitta pesante per la squadra il Lecce.

La maledizione del "Via Del Mare" continua a perseguitare la squadra di Fabio Liverani. Ieri, nel match contro l'Udinese, è arrivata infatti l'ennesima sconfitta casalinga. La gara, decisa nel finale da una perla di Rodrigo De Paul, ha aumentato il malcontento dei tifosi, i quali hanno espresso il proprio dissenso attraverso delle contestazioni. La corsa per la salvezza adesso si complica per i salentini, mentre i friulani di Luca Gotti, grazie ai tre punti, si sono ulteriormente allontanati dalla zona rossa della classifica.

Il presidente dei salentini, Saverio Sticchi Damiani, al termine della gara, è così intervenuto in conferenza stampa: “Perdere in casa negli ultimi minuti è una bella botta, ma dobbiamo rialzarci. Tutti dovremo fare il massimo e la società è pronta a fare un ulteriore sforzo sul mercato: la classifica dice che possiamo salvarci e noi faremo di tutto per farlo. La rosa adesso è corta e tutte le volte che la squadra ha un calo andiamo in difficoltà, i cambi non sono adeguati. L’arbitraggio? Dispiace che si siano degli errori che possono poi determinare il risultato finale. Sulla rete di Babacar il contatto è molto leggero, mentre sul gol dell’Udinese c’è un fallo su Farias. Non dobbiamo però trovare alibi”.