Parola a Pantaleo Corvino. Il direttore dell'area tecnica del Lecce - ai microfoni di Radio Crc - è tornato a parlare della sua ennesima scoperta in sede di calciomercato, arrivata nel Salento quest'estate: NikolaKrstović, centravanti montenegrino prelevato dal DAC Dunajska Streda, che ha già segnato tre gol in cinque gare con la casacca giallorossa in Serie A. Di seguito, le parole del polo manageriale:
SERIE A
Lecce, Corvino sfida il Napoli: “Davide contro Golia, ma siamo felici. Krstovic…”
"Siamo le due squadre del sud e dobbiamo essere felici e contenti di questo. Il Napoli campione d’Italia ha fatto le prove di trasmissione ad inizio campionato, ma ora partono i programmi, è forte e sta prendendo le misure. Questa sfida ci permette di poterci misurare e dimostrare di poterci salvare. Adesso il Napoli si è sintonizzato per cui non sarà facile per noi, sarà una sfida tra Davide e Golia, ma siamo felici. Questa sfida ci permette di poterci misurare e dimostrare di poterci salvare. Adesso il Napoli si è sintonizzato per cui non sarà facile per noi, sarà una sfida tra Davide e Golia, ma siamo felici. Krstovic? Era sconosciuto ai più, ma non a chi come noi cerca risorse in mercati alternativi. Con i suoi 23 gol, capocannoniere non era poi così sconosciuto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA