Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Salernitana-Lazio

Salernitana-Lazio, Inzaghi: “Dia non ce la farà. Cabral a gara in corso. Loro…”

Salernitana Lazio
Filippo Inzaghi, tecnico della Salernitana, ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia della sfida contro la Lazio
⚽️

La Salernitana si appresta ad affrontare la Lazio nell'anticipo del tredicesimo turno di campionato in programma sabato 25 novembre alle 15:00. Alla vigilia della sfida il tecnico Filippo Inzaghi ha parlato. Di seguito le dichiarazioni:

DIA - “Sono arrivato da poco ma voglio che la squadra si esprima come ha fatto in altre circostanze, nessuno fa miracoli ma vedo il gruppo cambiato nell’atteggiamento. dobbiamo dare più continuità ma quanto fatto nel primo tempo col Sassuolo deve guidarci nelle prossime gare, nel secondo tempo potevamo perdere ma anche vincere. La Lazio è avversario ostico ma sento sempre più mia questa squadra, giocheremo in casa e abbiamo bisogno di fare una grande partita, sono sicuro che sarà così. Dia? Non ce la farà. Per fortuna ho tante scelte davanti, mancheranno Ochoa, Tchaouna e Dia che erano stati molto importanti per noi ma avremo il pubblico dalla nostra che deve aiutarci a fare la differenza, nonostante le assenze si sono allenati tutti bene, davanti ho l’imbarazzo della scelta, non cerchiamo alibi: abbiamo una squadra forte, chi giocherà potrà dimostrare di meritare il posto, sono molto sereno, giocheremo col due-uno davanti, cercherò di fare le scelte migliori.

CABRAL - "Cabral era stato escluso perché era infortunato, si sapeva che sarebbe rientrato perché per noi è fondamentale, non può iniziare dal 1′ e ce lo teniamo buono per impiegarlo a gara in corso. Da quando sono arrivato non ho mai avuto una settimana tipo, non ho mai potuto lavorare con tutta la squadra. Dopo esserci allenati bene abbiamo pochi alibi, dobbiamo dimostrare adesso di volere i punti a tutti i costi, sono fiducioso, sento sempre più questo ambiente mio, i tifosi sono straordinari e dobbiamo trascinarli. Sono convinto che ci salveremo, vedendo gli ultimi allenamenti e pensando a chi manca anche, questa squadra ha tutto per potersi salvare”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.