udinese

Juventus-Udinese, Sarri: “Abbiamo aggredito bene la gara, da gestire meglio il finale. Tridente? Ecco come la penso”

Le parole del tecnico bianconero al termine della sfida di campionato vinta dai suoi per 3-1 contro la compagine friulana

Mediagol77

La Juventus supera 3-1 l'Udinese e ritorna al sorriso dopo due passi falsi consecutivi.

Prestazione dominante dei bianconeri che hanno trovato il gol con Ronaldo (doppietta) e Bonucci. Il tecnico dei piemontesi, Maurizio Sarri, in conferenza stampa, ha analizzato così la prestazione dei suoi.

"È la prima volta dopo una partita di Champions che riusciamo ad aggredire bene la partita. Abbiamo fatto sessanta minuti di alto livello, potevamo gestire il finale. I tre attaccanti sono dovuti al tipo di partita che ci aspettavamo. Loro stanno bene mentalmente e fisicamente tutti e tre. Vedendo l'Udinese che cerca di giocare sulle palle lunghe per i suoi attaccanti, abbiamo pensato che ce lo potevamo permettere. Secondo me con squadre che hanno un buon possesso e costruzione dell'azione dal basso ce lo possiamo permettere quando gli avversari calano d'intensità. Contro avversari che vanno sulla punta direttamente oggi ce lo possiamo permettere di più. Chiaramente, come oggi, devono essere tutti in buona condizione fisica".