Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Paratici conferma: “Infortunio di Demiral un duro colpo, ecco come agiremo”

Il club bianconero, attraverso le parole del proprio Chief Football Officer, ha confermato che agirà in questo modo sul mercato di riparazione dopo l'infortunio del difensore turco

Mediagol77

La Juventus domenica scorsa ha perso uno dei suoi difensori più in forma ossia Merhi Demiral.

Il difensore turco ha subito lo stesso infortunio di Nicolò Zaniolo legato alla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro e per questo ha finito anzitempo la stagione. Il centrale bianconero spera di poter rientrare in tempo per Euro 2020 quando la sua Nazionale affronterà nella gara d'esordio proprio l'Italia di Roberto Mancini. La dirigenza del club piemontese ha perso uno dei suoi uomini migliori con lo Chief Football Officer bianconero, Fabio Paratici, che ha ammesso di non voler intervenire sul mercato. Le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Rai Sport.

"Non acquisteremo un difensore, i nostri difensori sono forti e abbiamo una rosa completa. Siamo a posto così. Ci dispiace per l'infortunio di Demiral che resterà fuori fino al termine della stagione, ma abbiamo piena fiducia nei nostri calciatori e quindi non sostituiremo con nessuno il difensore turco".