La Juventus batte il Napoli.
serie a
Juventus-Napoli, Danilo: “Contento per il gol all’esordio. Bonucci? Non ho capito cosa mi ha detto”
Il difensore dei bianconeri ha commentato la vittoria ottenuta per 4 a 3 contro gli azzurri: decisivo l'autogol di Koulibaly
In occasione dell'anticipo serale della seconda giornata di Serie A i bianconeri hanno ospitato gli azzurri tra le mura dell'Allianz Stadium. I padroni di casa si erano portati in vantaggio grazie ai gol di Danilo, Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo, ma gli ospiti erano riusciti a completare un'incredibile rimonta con le reti di Kostas Manolas, Hirving Lozano e Giovanni Di Lorenzo. In pieno recupero però la Juventus è riuscita ad ottenere i tre punti per il clamoroso autogol di Kalidou Koulibaly.
Al termine del match il vice allenatore della Juventus, Giovanni Martusciello, ha commentato la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di Sky Sport: "Sono felice per il gol e perché sto trovando la forma migliore. Bonucci? Non ho capito cosa mi ha detto sul gol perché è stata un'azione molto veloce e convulsa, mi sono lanciato in avanti, ho visto l'occasione per segnare. Ci abbiamo creduto fino alla fine, ci sono tante cose da migliorare ma siamo contenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA