serie a

Juventus-Inter, Tacchinardi: “Calciopoli-bis? Una follia. Quello che deve fare la Lega…”

L'ex centrocampista della Juventus ha parlato della decisione di rinviare la sfida tra la Juventus e l'Inter

Mediagol52

Il pensiero di Alessio Tacchinardi.

La decisione di rinviare il big match tra la Juventus e l'Inter, fondamentale per le sorti dello scudetto, ha generato molti malumori negli addetti al mondo del calcio e in particolar modo nei dirigenti nerazzurri, che si sono apertamente schierati contro la decisione della Lega e della FIGC di rinviare le partite al posto di giocarle a porte chiuse.

Nelle ultime ore i rappresentanti dei due organi si sono incontrati per decidere come risolvere la questione delle gare rinviate, e dalle ultime indiscrezioni pare che la gara tra bianconeri e nerazzurri si giocherà questo fine settimana, con la ventisettesima giornata che slitterà nel mese di maggio e con le altre squadre che di conseguenza riposerebbero.

A commentare la scelta della Lega e della FIGC è intervenuto Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la trasmissione Pressing in onda su Rai 4: "Si è parlato di immagine: penso che Juve-Inter con lo stadio pieno e le due tifoserie sia importante. Si è andati un po’ oltre sul discorso di Calciopoli bis, mi sembra una follia. Mi sembra una cosa assurda. Sicuramente la Lega dovrà spiegare una linea comune".