serie a

Juventus-Inter, Cancelo: “Penso solo ai bianconeri. Young Boys? Giochiamo sempre per vincere”

TURIN, ITALY - DECEMBER 07: Joao Cancelo of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on December 7, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il terzino dei bianconeri ha parlato in seguito alla vittoria ottenuta contro i nerazzurri

Mediagol52

Ennesima prestazione positiva per Joao Cancelo.

La Juventus è riuscita a superare anche l'ostacolo Inter, vincendo 1 a 0 il match d'apertura della quindicesima giornata di Serie A grazie alla rete di Mario Mandzukic. Uno dei protagonisti della gara è stato anche il terzino portoghese (suo l'assist per il gol del centravanti croato), che sembra ormai essere diventato fondamentale per il gioco di Massimiliano Allegri: questa sera, pur giocando in un ruolo non suo, l'ex Valencia ha mostrato di essere migliorato molto anche in fase difensiva, meritando gli elogi del suo tecnico.

Al termine della gara il classe '94 è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "È stata una vittoria importante, contro una rivale diretta per lo Scudetto. L'Inter è stata una squadra molto importante per me, mi ha fatto crescere molto. Ora vesto la maglia della Juventus e penso solo ai bianconeri, anche se i nerazzurri mi sono rimasti nel cuore. Champions LeagueGiochiamo sempre per vincere, abbiamo grandi ambizioni. Andremo in Svizzera per conquistare i tre punti".