Le parole del difensore olandese dopo la prima stagione in A
VIDEO Juventus, Buffon e le birre regalate da Messi: "Spero che la mia collezione termini qui"
Matthijs de Ligt orgoglioso di aver scelto la Serie A dopo l'esperienza all'Ajax.
Juventus, Morata avverte: “Tutti con la mazza, ma torneremo con rabbia e determinazione”
Il difensore olandese sta disputando una stagione davvero di buon livello, a confermarlo le prestazioni offerte finora. L'ex centrale dei 'Lancieri', nel corso di un'intervista concessa a The Athletic, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
"È una grande sfida per un difensore mettersi alla prova in Italia da non italiano. Personalmente mi piacciono molto le sfide e ho pensato che la Serie A fosse il campionato migliore per me: non mi sono mai pentito della scelta e sono contento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA