Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Briaschi: “Vlahovic e Morata, che coppia! Dybala resti, ok al quarto posto”

Juventus

Le parole dell'ex attaccante bianconero, che ha fatto il punto sulle ultime mosse di calciomercato della Juventus

Mediagol ⚽️

Parola a Massimo Briaschi. L'ex calciatore della Juventus, oggi procuratore, ha detto la sua in merito all'approdo di Dusan Vlahovic in bianconero. Un acquisto che certamente ci si aspetta possa risollevare le sorti di una squadra fin troppo discontinua in questa prima metà di stagione.

L'attaccante ormai ex Fiorentina costituirà il centro del reparto offensivo a disposizione di Massimiliano Allegri, che dovrà essere bravo ad integrare in poco tempo un calciatore che potrebbe davvero fare la differenza per il raggiungimento degli obiettivi stagionali prefissati dal club torinese. Suoi compagni di reparto, a meno di clamorosi capovolgimenti, dovrebbero essere Alvaro Morata Paulo Dybala, dei quali ha parlato lo stesso Briaschi ai microfoni di TMW.

Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: "Vlahovic? Hanno fatto un grande acquisto che darà ottime speranze per la Champions. Le chance di arrivare al quarto posto aumentano del 50%. Se resta Morata, lui e Vlahovic si possono integrare benissimo, formando una grande coppia. Lo spagnolo può assolutamente fare la seconda punta. Dybala mi piace moltissimo, è un gran campione e fossi in lui resterei anche con un ingaggio inferiore. Ci sono equilibri di gioco ma Allegri è scafato e se la Juve trova i meccanismi giusti e fa giocare questi tre, i problemi sono degli altri. Quarto posto ? L'Atalanta di Gasp gioca bene e lo fa da anni. Sarà una lotta fino alla fine. Dura dirlo adesso, giocano tutte bene e i bianconeri si portati ora a quei livelli e devono centrare l'obiettivo". 

tutte le notizie di