serie a

Chievo Verona-Juventus, Dybala esulta con Sorrentino a terra ma si scusa sui social: “Ho sbagliato…”

Chievo Verona-Juventus, Dybala esulta con Sorrentino a terra ma si scusa sui social: “Ho sbagliato…”

L'esultanza di Dybala con Sorrentino a terra ha fatto infuriare i tifosi, e la Joya da vero campione chiede scusa

Mediagol40

Paulo Dybala protagonista di un episodio che ha deluso parecchi tifosi.

Durante l'incontro di ieri tra Chievo Verona e Juventus, Stefano Sorrentino è rimasto a terra, al 41' della ripresa, dopo un duro scontro di gioco con Cristiano Ronaldo, nello stesso momento Mandzukic, di testa, mette a segno la rete che avrebbe sancito il 3-2 in favore dei bianconeri.

Istintiva l'esultanza della 'Joya', che non accorgendosi della gravità dell'infortunio del suo ex compagno nell'esperienza in maglia rosanero, ha battuto il cinque a Giorgio Chiellini.

Il tutto non è sfuggito agli occhi vigili e attenti di tanti tifosi, che sui social hanno rimproverato l'attaccante argentino. Attraverso Instagram, però, Dybala, mortificato per quanto successo, ha voluto chiedere scusa pubblicamente sottolineando che non si era realmente accorto di quanto stava accadendo: "Ho sbagliato" ha, infatti, immediatamente affermato il ragazzo.

Il numero 10 della Juventus, inoltre, è stato tra i tanti calciatori a commentare la foto pubblicata da Sorrentino, che ritrae lo stesso con il naso fasciato e il collare, sul proprio 'Instagram': "Neanche ti ha toccato! Riprenditi", ha scritto scherzando l'attaccante classe '93.

tutte le notizie di