Calciomercato Juventus, lontano il rinnovo di Alex Sandro: i biaconeri puntano Grimaldo del Benfica

Calciomercato Juventus, lontano il rinnovo di Alex Sandro: i biaconeri puntano Grimaldo del Benfica

Il club bianconero sulle tracce di Alejandro Grimaldo per la fascia sinistra: Agnelli spedisce un emissario di fiducia a visionare la crescita del ragazzo

Alejandro Grimaldo nel mirino della Juventus.

Il futuro del difensore spagnolo, di proprietà del Benfica, potrebbe dipendere da Alex Sandro: il brasiliano, infatti, va a caccia del rinnovo ma le parti in questo momento sono lontane. La Vecchia Signora, consapevole che si tratta di un giocatore di alto livello, sarebbe disposta ad arrivare a 4 milioni con i bonus, mentre il giocatore ha ne ha chiesti 5. Ciò significa che se non si trova l’accordo l’estate prossima il mancino potrebbe tornare sul mercato.

Dunque, il club bianconero potrebbe buttarsi a capofitto sul classe ’95, che ne apprezza le doti in entrambi le fasi di gioco stato che nelle ultime settimane, il presidente Andrea Agnelli avrebbe spedito un emissario di fiducia a visionare la crescita del ragazzo, che ha ancora ampi margini di miglioramento.

Attualmente, il giovane esterno difensivo potrebbe lasciare il Portogallo per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, ma non è esclusa la possibilità di un aumento della basa d’asta. Seguiranno aggiornamenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy