Il sogno Marcelo resta vivo.
notizie
Calciomercato Juventus: la cessione di Alex Sandro condizione necessaria per l’arrivo di Marcelo
La Juventus continua a monitorare Marcelo: il terzino brasiliano potrebbe arrivare solo in caso di partenza di Alex Sandro
La Juventus sembrerebbe ancora intenzionata a portare uno dei terzini più forti del mondo a Torino, in modo da costruire una squadra perfetta per raggiungere l'obiettivo Champions League. Il brasiliano sarebbe tentato dall'idea di lasciare il Real Madrid per iniziare una nuova esperienza e dal desiderio di raggiungere il suo grande amico Cristiano Ronaldo.
Condizione necessaria per il suo approdo in bianconero però, sarebbe la cessione di Alex Sandro, cui partenza libererebbe il posto per il classe 1988. Attualmente, l'unico interessamento sarebbe quello del PSG, che però non vorrebbe spendere più di 40 milioni, contro i 50 richiesti invece da Marotta.
Altro indizio di una possibile partenza di uno dei pilastri dei blancos sarebbe l'affare tra le Merengues e il Porto per l'acquisto di Alex Telles, che piace molto a Florentino Perez. Si aspettano giorni molto caldi dunque, con i dirigenti delle tre società che si incontreranno in separate sedi per tentare di concludere tutti gli affari sopracitati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA