serie c

LE PAGELLE DI JUVE STABIA – PALERMO 0-2. Prestazione da prima della classe per i rosa che dominano e vanno alla fase nazionale

Mediagol81

ACCARDI 6

Tanto lavoro sporco ma poche giocate veramente decisive. DODA (dal 57') 6,5 prende subito un giallo che lo condiziona soprattutto nei contrasti ma non perde un duello.

LUPERINI 6,5

Cerca l'inserimento vincente soprattutto nella prima parte della gara, poi dopo il vantaggio si dedica più alla copertura sporcando le traiettorie di passaggio degli avversari.

DE ROSE 8

Altra partita tatticamente ineccepibile per il numero 18 rosanero che alza il ritmo quando i rosa devono fare la partita, e lo abbassa per fare rifiatare la squadra e mantenere il possesso. Sul gol c'è anche il suo zampino col passaggio per Santana che lancia di prima Kanoute.

VALENTE 9

Segna il gol del vantaggio con un colpo di testa imprendibile dopo un taglio a velocità supersonica sul secondo palo, fa un assist perfetto per la testa di Saraniti e infine sfiora il 3-0 con una bella azione personale. Praticamente perfetto.

KANOUTE 7,5

Confeziona il cross perfetto per Valente con una parabola a giro che deve solo essere spinta in porta. Nel resto della gara insegue tutti i palloni e prova a dare profondità attaccando gli spazi. SILIPO (dall'87') S.V.