Italia-Armenia Under 21, Kean: “Ho risposto sul campo, Nazionale maggiore il sogno di tutti. Doppietta? Vi svelo a chi la dedico”

Le parole dell’attaccante dell’Italia Under 21, Moise Kean, a margine della gara contro l’Armenia

L’Italia travolge l’Armenia.

Dopo il successo contro l’Islanda, gli azzurrini, battono anche gli uomini di Lozano Flores volando così al secondo posto – e portandosi a -3 lunghezze dall’Irlanda capolista – nella sfida valida per le qualificazione all’Europeo di categoria. Un successo dal sapore particolare per Moise Kean, tornato titolare dopo la squalifica, e andato a segno per ben due volte nella sfida di questa sera andata in scena al “Massimino”.

“Ho risposto sul campo. Non ci sono altri metodi – ha dichiarato il giocatore ai microfoni di “Rai Sport” –  Abbiamo dimostrato di essere superiori, giocando un ottimo calcio. Nicolato? Sono contento dei suoi complimenti, è un tecnico che lavora tanto. Siamo un’ottima squadra ma dobbiamo continuare a lavorare per superare il girone che ha grandi qualità. La Nazionale maggiore? E’ il sogno di tutti, lavoro per arrivare in alto. Una dedica per la doppietta? Alla mia famiglia che mi sta sempre molto vicino. Tornare in Italia a gennaio? Non lo so io penso solo a giocare e a dare il massimo in campo”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy