Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, flop in Champions League e il rumore dei “nemici”: Mourinho celebra il Porto su Instagram, tifosi dell’Inter in estasi

Juventus, flop in Champions League e il rumore dei “nemici”: Mourinho celebra il Porto su Instagram, tifosi dell’Inter in estasi

Il commento di José Mourinho che ha fatto impazzire i tifosi dell'Inter

Mediagol8

Rivalità storiche.

La Juventus di Andrea Pirlo è stata eliminata dalla massima competizione europea per opera del Porto di Sérgio Conceição. Amarezza, delusione e sconforto sono i sentimenti facilmente evincibili dalle parole del coach bianconero e dalle dichiarazioni del man of the match dell'incontro di Champions League, Federico Chiesa, assoluto protagonista con una doppietta. Non c'è tempo però di leccarsi le ferite in quanto domenica la franchigia bianconera sarà già impegnata sul campo del Cagliari per provare a dare vita ad una delle remuntade più folli della storia del calcio. Chiaramente adesso l'obiettivo della Juventus è quello di provare ad impensierire l'Inter di Antonio Conte nella lotta Scudetto, ma per Cristiano Ronaldo e compagni non sarà di certo una passeggiata sul velluto.

La sconfitta del Porto in terra torinese è pertanto bastata a Sérgio Conceição per staccare il pass per i quarti di finale di Champions League. Grande clamore e una fervida reazione sul piano mediatico in seguito all'eliminazione del team del patron Andrea Agnelli, ed in particolare un commento su tutti non è passato inosservato agli occhi di tifosi interisti e bianconeri.

Sul  post Instagram pubblicato dall'account ufficiale della squadra portoghese, l'attuale tecnico del TottenhamJosé Mourinho, ha idealmente battuto le mani al Porto per il passaggio del turno ottenuto all'Allianz Stadium.

Non sono mancate le risposte dei tifosi dell'Inter che hanno sfruttato l'occasione per far presente quanto lo  Special One  sia ancora fortemente legato al pubblico nerazzurro di San Siro. Una rivalità storica, fortemente permeata da continui battibecchi anche nel corso di questa stagione agonistica. Esempio lampante in tal senso la diatriba Agnelli-Conte nel corso del match giocatosi tra Juventus e Inter in quel di Torino. Ci si appresta dunque a vivere un rush finale intenso e pieno di forti emozioni che condurrà o all'undicesima assegnazione consecutiva del titolo alla compagine bianconera del massimo campionato italiano o alla, probabile, fine di un ciclo duraturo e vincente.

tutte le notizie di