Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

La preview

Inter-Salernitana, probabili formazioni: Inzaghi con Dzeko e Lautaro, Nicola…

Inter

L'Inter di Simone Inzaghi affronta la Salernitana di Davide Nicola nel match valido per la ventottesima giornata di Serie A: probabili formazioni, curiosità e dove vedere il match in tv

Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Inter-Salernitana. Il match - valido per le ventottesima giornata del massimo campionato italiano - è in programma alle ore 20.45 nella splendida cornice di San Siro. La squadra nerazzurra è chiamata al definito riscatto visti gli ultimi risultati non particolarmente brillanti conseguiti da Dzeko e compagni. I granata, invece, sono reduci da ben quattro pareggi consecutivi e hanno disperatamente bisogno di conquistare più punti possibili da qui alla fine del campionato per continuare a credere nel sogno salvezza.

Davanti a HandanovicSkriniar, Ranocchia e Bastoni comporranno il tandem di centrali difensivi; Dumfires e Darmian agiranno da esterni sulle rispettive corsie. In mezzo al campo, Brozovic play basso con Barella e Gagliardini interni in zona nevralgica. In avanti, infine, Simone Inzaghi continua a dare fiducia al pacchetto offensivo composto da Dzeko e Lautaro Martinez. L'obiettivo prioritario della compagine milanese è quello di tornare a vincere, dopo oltre un mese di digiuno, per tenere il passo di Napoli e Milan che si affronteranno in un vero e proprio big match domenica sera.

Davide Nicola si affiderà al 4-2-3-1 per tentare di espugnare San Siro. Tra i pali l'ex ParmaSepe con la linea difensiva composta da Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri. I mediani saranno Coulibaly e Ederson, chiamati a supportare la linea di trequartisti formata da Perotti, Verdi e Mousset. In attacco il solo Djuric.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SALERNITANA

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Dzeko, Martinez.

Allenatore: S.Inzaghi.

A disposizione: Radu, De Vrij, D'Ambrosio, Dimarco, Vecino, Vidal, Calhanoglu, Perisic, Gosens, Caicedo, Sanchez, Correa.

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly, Ederson; Perotti, Verdi, Mousset; Djuric.

Allenatore: Nicola.

A disposizione: Belec, Zortea, Ruggeri, Veseli, Gyomber, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Bohinen, Radovanovic, Bonazzoli, Mikael.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli

GUARDALINEE: Tolfo e Paganessi

QUARTO UOMO: Marchetti

VAR: Chiffi

AVAR: Passeri

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV

La sfida tra Inter e Salernitana è in programma alle ore 20.45 nella splendida cornice di San Siro e sarà disponibile in esclusiva su Dazn.

LA CLASSIFICA DI SERIE A