Inter, Lukaku: “Questo era il club per cui volevo giocare in Italia, Conte importante nella mia scelta”

Inter, Lukaku: “Questo era il club per cui volevo giocare in Italia, Conte importante nella mia scelta”

Il centravanti belga spiega le ragioni che lo hanno spinto a firmare con il club nerazzurro quest’estate

Parola a Romelu Lukaku.

(Caso Lukaku, parla Demba Ba: “Ecco perché non ho mai giocato in Serie A quando ho potuto”)

L’attaccante belga, intervistato da Rolling Stone Italia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alla propria scelta di firmare con l’Inter quest’estate, spiegando inoltre quanto sia stato decisivo l’approdo di Antonio Conte sulla panchina del club nerazzurro nell’influenzare la sua decisione finale.

(Inter, Sanchez: “Possiamo parlare di Scudetto, sono qui per vincere. Lukaku è mio amico”)

Sin da quando ho firmato per l’Inter, c’era davvero tanta gente eccitata dall’idea del mio arrivo: mi contattavano, mi mandavano messaggi diretti su Instagram, quando sono arrivato a Milano per la prima volta da Bruxelles c’era un sacco di gente che era lì per me. Da subito mi hanno incoraggiato, hanno gridato il mio nome. Con quel gesto (l’inchino fatto a San Siro al primo gol con la maglia nerazzurra ndr.) volevo semplicemente ringraziarli per il supporto che mi hanno dato da quando sono qua.

(Inter, Vieri: “Lukaku giocatore fortissimo, è quello che voleva Conte. Juventus e Napoli…”)

L’Inter? Prima di tutto la mia è una decisione che riguarda lo sport. L‘Inter era il club per cui volevo giocare in Italia e il coach è stato un elemento importante nella mia scelta, oltre al fatto che sapevo che la squadra aveva degli ottimi giocatori. Ma anche da un punto di vista familiare è stata una buona scelta, perché mio fratello è già qui. Penso che l’Italia sia un bel posto in cui vivere, sono una persona a cui piace scoprire diverse culture: non solo giocare in differenti campionati di calcio, ma apprendere culture differenti. Per questo sono molto felice di essere qua“.

(PSG, Wanda Nara: “Inter? Ora vi racconto come stanno le cose. A fine stagione Icardi vuole tornare in Italia”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy