Il caso Icardi continua a tenere banco in casa Inter.
serie a
Inter, Galeazzi sul caso Icardi: “Maurito alla Juventus? Ho una sensazione, Marotta…”
Il giornalista Giampiero Galeazzi si è espresso sul futuro dell'ex capitano nerazzurro Mauro Icardi
Beppe Marotta, infatti, ha più volte incontrato l’attaccante argentino e Wanda Nara, moglie-agente del classe ’93, con l’obiettivo di provare a mettere da parte tutti i problemi che nell’ultimo periodo hanno deteriorato l’equilibrio tra il giocatore e il club, ma il rapporto tra il centravanti argentino e il club nerazzurro sembra essere ancora compromesso.
Gli incontri, però, non sono stati risolutori, dunque, serviranno altri passi avanti nei prossimi giorni. Ma attualmente, non è ancora stato fissato nessun nuovo colloquio. Certamente, prima che il numero 9 nerazzurro, possa tornare a dare una mano alla squadra è necessario che lo stesso riesca a ricucire il suo rapporto con i compagni e con il tecnico Luciano Spalletti.
Sulla delicata situazione si è espresso il noto giornalista italiano, Giampiero Galeazzi, che intervenuto ai microfoni di Rai Sport della Juventus, ha espresso la propria opinione sull'infinita telenovela nerazzurra: "Ho una sensazione, che è quella generale, credo che Marotta stia lavorando non solo per tenere Mauro Icardi all’Inter, ma soprattutto per non farlo andare alla Juventus. Il timore che il tuo giocatore più forte finisca ai rivali di sempre, già lontanissimi e così dominanti, è qualcosa di fondato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA